Chi siamo

Home/Chi siamo

Perchè OnDIsplay

Molte sono le aziende Dealer che oggi si rivolgono a noi per avere il massimo supporto per realizzare il proprio sistema audiovisivo.

Il nostro punto di forza è poter offrire ai nostri clienti soluzioni personalizzate, grazie al rapporto consolidato con le maggiori aziende produttrici, in particolar modo nel canale della videoproiezione e delle relative lampade (oltre 9000 modelli).

Quando

Nata nel 2003 da un’idea di Fabio Morosi, la On Display ha tra gli obiettivi quello di offrire servizi avanzati di sistemi audiovideo e luci professionali per ogni evento.

Il know how sulle nuove tecnologie dei sistemi integrati alla videoproiezione acquisito attraverso un’esperienza decennale, fanno della On Display un’azienda leader nel territorio del centro Italia.

Team

toni lioci

Toni Lioci

Tecnico Audio

    IMG_8997

    Tommaso Vitariello

    Tecnico Video/Audio/Luci

    IMG_8988

    Stefano Ciccotelli

    Tecnico

      La nostra sede

      la filosofia

      “L'unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate” scriveva Steve Jobs.

      Senz’ombra di dubbio, è questa la nostra filosofia. Amare ciò che facciamo.

      E dunque farlo al meglio!

      Al meglio delle nostre capacità, al meglio delle nostre risorse, al meglio di noi stessi.

      In una visione volta sempre all’ottimizzazione dei prodotti e dei servizi, una gestione aziendale in continua evoluzione ed una costante formazione del personale.

      La nostra mission? La perfezione. Massima soddisfazione del cliente; un personale altamente formato e motivato; prodotti e servizi con il miglior rapporto qualità/prezzo.

      Mission Impossible?