Noleggio Streaming

BLACKMAGIC ATEM MINI PER STREAMING

switcher-bottom-md 819LqLT5WmL._AC_SL1500_

ATEM Mini è la soluzione perfetta per realizzare produzioni professionali multi-camera per il live streaming su YouTube o presentazioni aziendali innovative su Skype. Consente di commutare dal vivo fino a 4 camere professionali, garantendo immagini di qualità nettamente superiore. Puoi persino connetterlo a un computer per le presentazioni in PowerPoint o usarlo con una console di gioco. Il DVE interno offre opzioni creative di immagine nell’immagine, perfette per i commenti in tempo reale. Sono disponibili anche tantissimi effetti video! Per il live streaming, ATEM Mini ospita un’uscita USB per webcam che consente di usare qualsiasi software video. Ci sono un’uscita HDMI per collegare i proiettori, e ingressi audio compatibili con microfoni da tavolo e lapel di alta qualità per le interviste e le presentazioni. ATEM Mini racchiude sorprendenti funzioni broadcast per i progetti di alta fascia!

La produzione dal vivo è il modo più veloce per offrire al pubblico un programma completo, che ora puoi anche trasmettere allo stesso tempo in streaming su YouTube. L’uscita USB per webcam si collega a qualsiasi computer ed è compatibile con tutti i software di streaming pensati per le piattaforme social. Dotato di 4 ingressi HDMI, consente di sfruttare le diverse angolazioni delle camere collegate, per esempio inquadrature grandangolari e primi piani dei soggetti ripresi. Collegalo a un computer per mostrare le presentazioni PowerPoint e le pagine di un sito web, per riprodurre una serie di clip, oppure a una console di gioco. La commutazione è in tempo reale, così puoi trasmettere in streaming sulle piattaforme come YouTube, Facebook e TwitchTV!

 Presentazioni aziendali su Skype

Skype legge ATEM Mini come una webcam, dando la possibilità di realizzare presentazioni aziendali multi-camera con la qualità del broadcast. Collega una camera per i primi piani, una per i grandangolari, e un computer per le presentazioni PowerPoint, che puoi arricchire anche con effetti di immagine nell’immagine.

 

BLACKMAGIC INTENSITY SHUTTLE THUNDERBOLT

game-play intro

Acquisizione e riproduzione di altissima qualità HDMI!

Intensity Shuttle cattura e riproduce video HDMI e analogico a componenti in SD e HD di altissima qualità. Con Intensity la qualità è insuperabile e il prezzo imbattibile. Include tutte le connessioni necessarie per connettere videocamere, set-top box, console di gioco, Tv a grande schermo e proiettori. Intensity è disponibile in diversi modelli, con tecnologia Thunderbolt™ superveloce!

La maggiorparte delle videocamere comprimono i video in HD per poter registrare più materiale su cassette e dischi. Nel montaggio video i media compressi devono essere decodificati per la riproduzione di ogni fotogramma video, ciò sovraccarica la CPU del computer limitando la velocità di montaggio di effetti in tempo reale. Se registri con Intensity puoi aggirare la compressione della videocamera perché la cattura avviene grazie al sensore immagine del dispositivo. Ciò significa che una telecamera amatoriale può essere utilizzata per la cattura video in piena risoluzione HD di qualità broadcast!

Compatibile coi programmi video più in uso!

I file video sono perfettamente compatibili con i programmi di montaggio e design più in uso, ad esempio Final Cut Pro, Adobe Premiere Pro, Avid Media Composer, Photoshop e
After Effects® CC.