Tralicci di Americane: il Ring

  • Tralicci di Americane: il Ring
  • Tralicci di Americane: il Ring
  • Tralicci di Americane: il Ring
  • Tralicci di Americane: il Ring

I TRALICCI DI AMERICANE: ESTETICA E FUNZIONALITÀ

Spesso, anzi quasi sempre, all’interno di show room o nell’allestimento di spettacoli, sui palchi, abbiamo modo di vedere dei tralicci chiamati Americane.

I tralicci di Americane sono molto usati per allestimenti scenici e tecnici in quanto sono decorativi ma anche e soprattutto funzionali per portare il peso di:

  • impianti audio come casse audio;
  • impianti video come pannelli Ledwall;
  • impianto luci come fari.

On Display da sempre si avvale dell’utilizzo dei tralicci di Americane ma oggi vogliamo parlare dei cosiddetti Ring.

Si tratta di strutture quadrate o rettangolari con l’utilizzo di Americane in alluminio o alluminio nero: altamente funzionali entrambe le versioni ma la declinazione in nero è maggiormente scenica soprattutto se utilizzata per sostenere impianti Ledwall come spesso ci accade in esposizioni, show room, eventi fieristici, eventi aziendali.

La versione nera come si può ben vedere dalle immagini è elegante, decorativa. Si adatta bene anche all’interno come ad esempio nel nostro spazio espositivo, negli eventi in genere e nelle dimostrazioni aziendali con ledwall.

La versione in alluminio argento è quella più conosciuta. Entrambi i tralicci di Americane sono quadrati e hanno uno sviluppo da 29 cm di ingombro. Dimensione standard, versatile. L’ottimo compromesso tra peso, portata, prezzo ed estetica.

 

Tralicci Americane

Essendo modulari e personalizzabili nelle dimensioni, sono tante le combinazioni da realizzare.

On Display potrà consigliare e studiare la soluzione migliore sia per il noleggio che per la vendita per rendere il tuo evento, la tua azienda, funzionale ed originale.

Contattaci alla pagina contatti per avere tutte le informazioni aggiuntive e per conoscere i nostri servizi.

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet