Nova World Tour Europe - Tappa italiana @ Music & Lights

on Display nova world tour

On Display presente alla tappa italiana del Nova World Tour. Music & Lights in collaborazione con Novastar, presenta l’evento “Visualize your imagination”. L’evento, inserito nell’ambito del Nova World Tour Europe 2017, dopo aver toccato le maggiori capitali europee (Amsterdam,  Londra, Francoforte, Parigi) ha fatto tappa in Italia. Durante L’evento sono state illustrate le nuove tecnologie per la gestione e la programmazione di Led Wall atte a semplificarne ed aumentarne le prestazioni. Di seguito gli argomenti trattati.

Receiving card A8s, un prodotto creato per scatenare la tua immaginazione.

  • 18bit + & ClearView, migliora efficacemente le prestazioni della scala di grigi a bassa luminosità, mostrando immagini più nitide e più espressive. Adegua la struttura, la dimensione e il contrasto delle immagini in diverse aree per migliorare ulteriormente i dettagli e la definizione dell’immagine.
  • Un click per ripristinare il file di configurazione, escludendo così eventuali errori nel file di configurazione.
  • Un click per copiare il firmware, escludendo così eventuali diversità nei firmware presenti nel sistema.
  • Mapping, attivarndo la funzione “OSD mapping” mostra come sono connessi realmente i cabinets tra loro, rendendo quindi più semplice la risoluzione dei problemi e la manutenzione.
  • Coefficienti di calibrazione con doppio backup, grazie ad una locazione di memoria per i dati utente ed una  per le impostazioni di fabbrica.
Sistema a bassa latenza. Composto dai controller e dalle receiving card, è il sistema di gestione Novastar più comune utilizzato per gli spettacoli televisivi.
  • Led display controller. Con più interfacce di I/O e di controllo, il controller S1 è ideale per diverse applicazioni. Ha una larghezza di banda di trasmissione dati più elevata. Un cavo coassiale può supportare 1920 × 1080 @ 60Hz rendendo la connessione al ledwall più semplice. Dotato dalla tecnologia SerDes, il controller S1 ha una latenza di frame molto bassa ed è particolarmente indicata per applicazioni  high-end LED display.
  • Receiving Card. TR100, una nuova generazione di receiving card con cavi coassiali, dispone di una capacità di trasmissione fino a 384 × 384 pixel e supporta la connettività 1.0/2.3 che assicura una connessione di sistema e una trasmissione dati più affidabile. Grazie alla tecnologia SerDes, TR100 dispone di una latenza di frame molto bassa.

per le foto dell’evento clicca qui

Written by

The author didnt add any Information to his profile yet