ON DISPLAY “CREATIVE LEDWALL” A MISURA DI EVENTO

on_display_fabio_morosi_fondatore_amministratore

FABIO MOROSI E LA SUA ON DISPLAY: LEDWALL PER OGNI ESIGENZA

on_display_fabio_morosi_fondatore_amministratore

Fabio Morosi guida On Display, la società che ha sede a Pescara e offre servizi avanzati di sistemi audiovideo e luci professionali per ogni tipologia di evento. Riuscire a riflettere nella vita professionale la realtà, l’interesse e l’entusiasmo delle passioni personali, significa svolgere il proprio lavoro con amore e attenzione anche verso i più piccoli dettagli. 

Fabio Morosi, pescarese classe 1975, è riuscito a creare un’attività a misura dei suoi sogni, in grado di proporre sempre la massima eccellenza ai suoi clienti. Il nome che racchiude tutto ciò è On Display, azienda fondata nel 2003 proprio da Morosi, dopo un trascorso nel mondo dell’intrattenimento e un’esperienza sviluppata nel campo delle tecnologie audio, video e luci. Nel 2010, l’impresa, oggi tra i leader del Centro Italia nell’offrire servizi avanzati di sistemi audiovideo e luci professionali per ogni occasione, si è trasferita nell’attuale sede in via Tiburtina, al civico 127/3, sempre nella città dannunziana. Da oltre dieci anni On Display investe nella qualità e in soluzioni di ultima generazione attraverso una ricerca accurata delle nuove tecnologie, stringendo partnership con importanti case produttrici a livello globale come YamahaEpsonKramerPhilipsSharp… Morosi è riuscito a disegnare un modello organizzativo snello e verticale, altamente specializzato e sempre pronto a cucire un vestito su misura per ogni esigenza, adattandosi a ogni tipologia di ambiente (indoor e outdoor) e a molteplici categorie di eventi (sportivicongressualiteatralimusicalireligiosi…).

Riuscire a riflettere nella vita professionale la realtà, l’interesse e l’entusiasmo delle passioni personali, significa svolgere il proprio lavoro con amore e attenzione anche verso i più piccoli dettagli. Fabio Morosi, pescarese classe 1975, è riuscito a creare un’attività a misura dei suoi sogni, in grado di proporre sempre la massima eccellenza ai suoi clienti. Il nome che racchiude tutto ciò è On Display, azienda fondata nel 2003 proprio da Morosi, dopo un trascorso nel mondo dell’intrattenimento e un’esperienza sviluppata nel campo delle tecnologie audio, video e luci. Nel 2010, l’impresa, oggi tra i leader del Centro Italia nell’offrire servizi avanzati di sistemi audiovideo e luci professionali per ogni occasione, si è trasferita nell’attuale sede in via Tiburtina, al civico 127/3, sempre nella città dannunziana. Da oltre dieci anni On Display investe nella qualità e in soluzioni di ultima generazione attraverso una ricerca accurata delle nuove tecnologie, stringendo partnership con importanti case produttrici a livello globale come YamahaEpsonKramerPhilipsSharp… Morosi è riuscito a disegnare un modello organizzativo snello e verticale, altamente specializzato e sempre pronto a cucire un vestito su misura per ogni esigenza, adattandosi a ogni tipologia di ambiente (indoor e outdoor) e a molteplici categorie di eventi (sportivicongressualiteatralimusicalireligiosi…).

ON DISPLAY E LE DIVERSE SPECIALIZZAZIONI

Grazie a tre anime fondamentali, tre divisioni ben precise: noleggioserviceinstallazione e vendita. Il cuore fondamentale di On Display, negli ulti anni, si è rivolto sempre più verso la moderna tecnologia ledwall, ovvero prodotti aventi led multicolore, detti anche rgb, che permettono di riprodurre video, immagini tramite computer o video processore scaler. I segnali video sono trasformati/convertiti in file appositi che ne permettono la riproduzione. Tanti i punti di forza: dalla visibilità in qualsiasi condizione di luce, con pieno sole o in notturna, in ambienti esterni così come interni, alla modularità, arrivando fino a grandi dimensioni, ma assicurando sempre risultati dallo standard elevatissimo. On Display è quindi un player “creative ledwall” che segue i tanti interlocutori nella fornitura, nel noleggio, nel montaggio e nell’assistenza completa, vantando nel suo portfolio numerose collaborazioni con nomi importanti del mondo imprenditoriale, dello sport, della cultura, dello spettacolo.

 

GLI EVENTI PIÙ RECENTI SEGUITI DA ON DISPLAY

Recentemente, ad esempio, la squadra On Display, i suoi ledwall e i suoi schermi sono stati partner ufficiale dell’Anti-bullying Beach Golf European Contest, evento svolto a fine estate sulle spiagge pescaresi, oppure protagonisti del prestigioso Premio Rocky Marciano a Ripa Teatina (Chieti), della Fashion Night 2019 organizzata dall’Università Europea del Design… A scegliere la realtà abruzzese pure il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, per l’appuntamento Scuola Digitale, con un ledwall totem che è diventato icona, una vera e propria scultura moderna, l’Università Gabriele d’Annunzio di Chieti-Pescara per la Notte Europea dei Ricercatoriassociazioni onlus nelle zone terremotate del sisma 2016 per la presentazione di progetti di ricostruzione materiale e morale… Perfino il Vaticano, con i sistemi di visualizzazione posizionati direttamente in San Pietro per permettere alla folla di fedeli di seguire l’udienza di Papa FrancescoPublitalia ’80 con la presentazione, in anteprima, dei palinsesti agli inserzionisti, Riva, parte del Gruppo Ferretti, per il lancio del primo Superyacht Riva 50 metri. Ma la strada del successo non si ferma qui, prosegue, e Fabio Morosi continua a investire concretamente in quella che ormai è diventata una parte fondamentale della sua vita, immaginando per il prossimo futuro uffici e showroom ancora più ampi e l’opportunità di mettere a disposizione led perimetrali per stadi e campi sportivi.

 fonte: https://www.abruzzomagazine.it/on-display-fabio-morosi-crative-ledwall/?fbclid=IwAR1AwPdlgSc57fdpMRIXGTgq0SUhcEI6jjQw5ldY6Bngnx6ltYX0XT2QKtQ



Written by

The author didnt add any Information to his profile yet